confettura di procrastinazione

novembre 28, 2011

ebbene sì.

a volte mi capita di dover disegnare sul serio, come questa volta per l’antologia di delebile 3. in teoria la cosa è semplice: torno dal lavoro, mi siedo alla scrivania, mi concentro e disegno una storia.

ma in realtà..

torno dal lavoro, mi faccio un caffè, niente sigaretta perchè sono malaticcia, mi siedo alla scrivania e controllo la mail, appunto la matita, non so scegliere che penna usare, suonicchio un pochino la chitarra, controllo chi è morto oggi, mi taglio le unghie, cerco altri fogli per disegnare, non si sa mai, un’occhiata alle offerte di amazon, chatto un po’ su skype, oh! è già l’ora di merenda! evvai con latte e cereali, un altro caffè, sigaretta? no, sono malaticcia, vediamo su etsy che c’è di bello, uno sguardo a lookbook, non mi ricordo quanto ho sul conto, un messaggio sulla chat di gmail, controllo il meteo di domani, oh! c’è un’altra puntata del drama coreano che sto seguendo!

ah dimenticavo, alla lista bisogna aggiungere anche questi disegnini e questo post.

 

8 Risposte a “confettura di procrastinazione”

  1. stefano tark Dice:

    di questo passo un giorno riuscirai procrastinando a fare quello che rimandi

  2. lacame Dice:

    se riesco a raggiungere una massa critica di cose da rimandare, per continuare a procrastinarne alcune mi dovrò necessariamente occupare di altre.

    ho ancora molto da imparare da questa antica arte.

  3. cristina Dice:

    AH per le altre antologie ti dai da fare!

    dai guarda una serie tv in meno e disegna ;)**


  4. mi hai ricordato che devo nadare su etsy.

  5. Rocco R. Dice:

    …”controllo chi è morto oggi”…


  6. Hello, i think that i saw you visited my
    web site thus i came to “return the favor”.I am trying to find things to enhance
    my site!I suppose its ok to use a few of your ideas!
    !


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 25 follower

