potrebbe non piacere

potrebbe non piacere

un “potrebbe non piacere” scritto a pennarello, stava sul dorso luccicante del cd. era stato masterizzato apposta per me: un’ora di musica che non avevo mai sentito. 
avrebbe potuto non piacermi;
semplicemente mi lasciò a bocca aperta.
fra ieri e oggi anch’io ho masterizzato il mio “potrebbe non piacere” per un amico. non credevo fosse così difficile modellare una complilation di brani di altri, non basta semplicemente buttarceli dentro: li devi collaudare, l’uno con l’altro, poi nell’insieme. e bisogna sempre considerare la durata. il livello di attenzione, si sa, è in discesa libera.
 potrebbe non piacere
ho pure realizzato la cover. fronte/retro. 
 

6 thoughts on “potrebbe non piacere

Lascia un commento

