ernest, mostra

Ernest, BilBolBul,

tempesta: si è abbattuta su di me mentre consegnavo la posta e sui panni che avevo (me tapina) steso sul balcone dicendomi, ma no, oggi non può piovere.. ma parliamo di cose serie: bilbolbul sta per cominciare. il calendario, le mostre, gli incontri, sono un sacco e tutti interessanti e in locali sparsi per la città e  in orari che purtroppo si accavallano fra di loro.. ernest, non poteva mancare. ernest, mostrasiccome non mi andava di esporre le stampe delle mie illustrazioni – che sono disegni fatti completamente in digitale, e quindi non esiste un originale cartaceo da esporre – sono andata a ripescare alcuni degli schizzi preparatori e li ho aggiustati in modo da risultare comprensibili. ci ho perso dietro un sacco di tempo, ma alla fine sono venuti – a mio parere – più belli dei disegni pubblicati!! motivo in più per venire a vedere la mostra! che sta nella galleria “la pillola” via mascarella, 37 bologna dal 7 al 19 marzo. giovedì 6 ci sarà prima l’incontro con gli autori e davide toffolo alle 22:30 alla libreria modo infoshop (sempre in via mascarella) e poi il brindisi di inaugurazione alla galleria la pillola. venerdì 7 in rizzoli ci sarà l’incontro con gli autori e blog magazine presso la linea.   

5 thoughts on “Ernest, BilBolBul,

  1. MI piacciono un sacco le cose che fai….
    Anche e soprattutto quando ti sgipizzi, come dici tu…
    ma le cose che sono su UHT sono sempre tue? non pensi di fare una raccolta completa del todo? non ho tempo diraitu.. neconvengo.
    buona mostra… passerai mai per Roma?

  2. rebecca: non ho mai pensato di vendere gli originali.. ma se sei interessata potrei cominciare con te : D

    fix: le cose su deviant art sì, sono sempre mie. non ho mai pensato di raccoglierle perchè sono così frammentarie e realizzate in modi così diversi che qualsiasi tentativo di dare loro un ordine, viene continuamente attaccato da questa onnipresente cappa di disomogeneità. grazie dei commenti, anche le tue cose mi piacciono, un giorno che ho un po’ di tempo mi guardo perbene il tuo blog.

  3. mah, sono convinto che la disomogeneità può essere piacevole, e comunque catalogabile… io ho cominciato da poco e stò mettendo anche roba vecchia… per cui il blog mi si espande in avanti e indietro… ho anche scoperto (udite udite) le etichette!!
    se passi dalle mie parti lascia un commento…
    ciao.

Lascia un commento

