torta-di-mele-elvira

telericette

oggi dal benzinaio la signora sarinelli ha fatto retromarcia sulla moto del dottor tallarico. oggi una telefonata mi ha detto: lunedì ti mandiamo il contratto per il fumetto. oggi è caldo e ho avuto la brillante idea di accendere il forno per fare una torta. l’odore di una torta di mele che comincia a fare la crosticina dorata,  guarisce tutto. anche la mia febbre da meriggio.

si ringrazia mamma elvira per la ricetta.

la preparazione dovrebbe essere chiara.. l’unica cosa apparentemente senza spiegazione è quella manina che stringe un bicchierino blu con lo sportello del forno è aperto..

4 thoughts on “telericette

  1. Primo giro sul tuo blog…
    Ma te sei troppo brava! A parte le ricette…che vanno benone…ma te sei una disegnatrice-artista-ecc troppo figa! Scusa, parlando con rispetto, permettimi l’appellattivo, ma..cavolo…fai dei disegni da paura! Complimentoni!

  2. Ciao mi chiamo Roberto e volevo farti i complimenti per il blog e per i lavori esposti e per non dire di questa gran bella tortazza di mele, proverò anche io a farla. Complimenti ancora,saluti. Bob

Lascia un commento

