stasera al TPO di bologna

gara-torte

5 thoughts on “stasera al TPO di bologna

  1. ciao Came.
    ricambio i salumi arrivati via Luigi,
    nn ricordavo.nulla. ho dovuto cercarti.
    ti ho trovato qui.
    continuo a nn ricordare nulla.
    però belli i tuoi lavori e colori.
    paolo b.

  2. Ciao Laura,
    passo di qui a lasciarti un saluto e a rinnovarti la domanda: perchè non sei ancora famosa?
    I tuoi sketch book sono strepitosi, andrebbero pubblicati così come sono!
    Ho messo qualche foto del tagofest sul mio blog.
    Ciao e a presto.

  3. Salve,
    ho visto qualcosa della sua produzione allo Zuni di Ferrara, nei giorni scorsi.
    “Scarabocchi” molto belli.
    Mi chiedo anche io perché non è ancora famosa.

    Saluti

Lascia un commento

