appesa

BilBolBul

ebbene sì, mi sono decisa ad aggiornare il blog, perchè ne sono successe di cose – e ne stanno succedendo.

l’aggiornamento numero uno è la mostra da betty and books nel periodo bilbolbul.

che figata.

grazie a maia pedulla (che mi frustava incitandomi a darmi una mossa con l’allestimento) e a sara pavan (che ha ideato il camebox e radunato schiavi per realizzarli fra cui mark, olli, e il talami) il vernissaggio è stato un successone.

e ora bando alle ciance e vai con le diapositive!

la realizzazione del catalogo della mostra: camebox (questa tenerissima polaroid l’ha scattata sara pavan)

il prodotto finito (andato praticamente esaurito la sera del vernissage) conteneva anche una stampa fatta con le mie manine.

la locandina di bilbolbul col mio nome sopra (incredibile!)

la locandina del vernissage della mostra da betty and books (poi basta con le locandine. ok)

ed ora qualche foto imbarazzante alla quale sono stata taggata su faccialibro dopo la mostra:

la came che cerca di ingannare l’emozione simulando un gorilla.

la sara pavan e la came che danno le spalle al pubblico (che mossa!)

il buon leiba che mi ha sopportato prima e dopo l’allestimento della mostra.

mi dispiace di non aver portato la macchina fotografica, ma in ogni caso non avrei mai avuto tempo per fare una foto. sono stati giorni faticosissimi per una pigra pantofolaia come me.

ah

dimenticavo.

prima di scappare via del vernissage all’inseguimento dell’ultimo treno per firenze, una ragazza mi ferma sulla porta. si chiama francesca e mi regala una bellissima locandina dei 31 knots. purtroppo dovevo  scappare più veloce di cenerentola e non saprò mai chi è francesca e come faceva a conoscermi e come faceva a sapere che i 31 knots mi piacciono tanto. e mi guardava con degli occhi!

adesso è appesa incorniciata nella casa nuova.

grazie a tutti.


One thought on “BilBolBul

Lascia un commento

