lomo LC-A+

lomo LC-A+

la macchina fotografica che ho sempre sognato, ma che non ho mai osato comprare (per via dell’insensato innalzamento dei prezzi della roba un po’ retro a causa dei maledetti hipster), adesso è mia! bwahahahahaha!!!

quando ho aperto il pacco che la conteneva, mi sono messa a piangere. ho pensato a quanto minkya hanno speso i miei+fratello per farmi felice, e cazzarola, ci sono riusciti! plastica, metallo e tanta tanta Ostalgia.  Mi sento molto hipster a possederla. Fra l’altro, leggendo la definizione di hipster della wikipedia, specialmente questo punto qua..

“Fu però Norman Mailer a dare una definizione precisa del movimento. In un saggio intitolato Il bianco negro (1967), Mailer descrisse gli hipster comeesistenzialisti americani, che vivevano la loro vita circondati dalla morte – annientati dalla guerra atomica o strangolati dal conformismo sociale – e che decidevano di «divorziare dalla società, vivere senza radici e intraprendere un misterioso viaggio negli eversivi imperativi dell’io»[2].”

..mi vengono in mente quei cinque tizi conosciuti con il nome di the band, mentre provano le loro belle musichine in quella tenera catapecchia rosa conosciuta come the big pink, a un tiro di schioppo da woodstock. sono senza dubbio i miei hipster preferiti!!

peccato che l’hipster moderno è solo un outfit.. ma non è necessariamente un demerito, è anche un vantaggio!! basta poco per farne parte! c’è già un po’ di hipster in tutti noi!

ed ora ciàncio alle bande! un po’ di analogiche (quindi hipster) foto. i miei primi scatti con la mia LC-A+ #^__^#

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 thoughts on “lomo LC-A+

Lascia un commento

