il demonio 2wp

satana!

il mio scanner è vecchio brutto col vetro graffiato e macchiato. polveroso. lo uso sempre meno volentieri. vorrei comprarne uno nuovo, uno che mi permetta magari di scansionare decentemente anche i negativi!! ma gli scanner buoni, hanno dei prezzi per me momentaneamente inabbordabili. quindi pace. beccatevi queste seccanti scansioni del demonio fatte con i pennellini colorati pentel.

in questi giorni leiba mi raccontava un po’ di fantascienza classica sul demonio. ne è venuto fuori un quadro interessante: invece della solita immagine di demonio=antitesti del bene, un più interessante demonio=capo dell’opposizione del vincitore delle ultime elezioni olimpiche: dio. basta con tutti ‘sti pregiudizi su satana! è tutta propaganda! daltronde c’è lui al potere adesso, e come ogni premier della maggioranza, con tutti i suoi bei santi, spala merdas a più non posso sul perdente. porìno..

5 thoughts on “satana!

  1. Oltre che essre contento per un tuo nuovo post mi permetto di fare una cosa inimagginabile e senza alcuna decenza. Ti nomino un libro. Consigliartelo sarebbe stato un gesto troppo indelicato. “Il vangelo secondo Gesù Cristo” di Saramago. Io l’ho trovato un libro straordinario, che apre la mente e che da qualche punto di osservazione in più.

      • il libro è arrivato mentre ero a lavoro; lo ha preso la supervecchiaccia del negozio di pantofole accanto a casa mia, la stessa che mi suona il campanello quando la municipale sta per farmi la multa per divieto di sosta. non so come farei senza la supervecchiaccia del negozio di pantofole. sempre sia lodata.

  2. E’ bello avere persone così fidate e impiccione e stracciafacen’ (che hanno poco da fare). Comunque, ora vado dalla mia copia e mi metto in adorazione per qualche ora. Quanto le voglio bene.

Lascia un commento

